Perché le ragazze sognano un giorno di nozze?

Perché le ragazze sognano un giorno di nozze?
hassan faqir20 فبراير 2024آخر تحديث : منذ 6 أشهر

Fantasie sul matrimonio. Per circa cinque anni, alcune ragazze iniziano a pianificare, quale sarà la loro celebrazione. Perché ciò accade, cosa può essere influenzato e se vale la pena preoccuparsi se la figlia prova gli abiti da sposa di altre persone, Elena Sivkova ha scoperto gli esperti, insieme agli esperti.

“Circa sette anni, potrei trascorrere ore

www.levitra-senzaricetta.com/

tra le nuvole, immaginandomi di essere una sposa”, ricorda Marina di 30 anni. – Ogni nuova fiaba o cartone animato Disney ha eccitato l’immaginazione. Ero una Cenerentola, poi Belle. E certamente in un abito lussureggiante bianco, nel palazzo. E dopo 20 anni ha sposato un vecchio maniero! Questo era bellissimo. La figlia ora sta fissando le nostre foto. Riconosco questo look da sogno!”

Ora stella

Sin dai tempi antichi, nella maggior parte delle culture, il matrimonio è stato un evento solenne. Fino ad ora, molte cerimonie assomigliano alle produzioni teatrali, in cui il ruolo principale è assegnato, ovviamente, allo sposo e alla sposa. E spesso è per la sposa che questa è una vera ora stella. Agli occhi della società, la ragazza in quel momento diventa una donna e riceve un certo status sociale.

Di norma, un matrimonio per lei è un’opportunità per essere sotto i riflettori, per sentirsi luminoso e bello. Grazie a questo, l’intero settore è “Fed”. Per decenni, le immagini pubblicitarie sono state l’atteggiamento di oggi come un climax nella vita di una donna. “Le spose sembravano indescrivibilmente belle in questo tulle bianco. Direttamente principesse! – condivide Asya, 39 anni. – Ho sognato che crescevo e cavalcerei anche un’auto con nastri e una bambola sul cofano. E ora mia figlia di sei anni sta sfogliando i siti con abiti da sposa e dice che suonerà un matrimonio in riva al mare “.

Evento principale

Il matrimonio è un rituale grazie a cui un uomo e una donna hanno ammesso ufficialmente una coppia. Il matrimonio era tutt’altro che sempre innamorato, ma nella società l’atteggiamento nei confronti del matrimonio mentre il giorno della connessione degli amanti è mantenuto nella società. Rimane un simbolo di speranza che due “vivranno felicemente e moriranno in un giorno”. La maggior parte delle storie popolari e molti film romantici finiscono con il matrimonio: il male è sconfitto, lei e lui si sono riuniti e, tenendosi per mano, vanno al tramonto sotto la bella musica.

Molte ragazze si identificano con le eroine di queste storie. Lo psicoterapeuta Karl Gustav Jung credeva che ciò accadesse inconsciamente. Ha associato l’emergere di racconti popolari con le manifestazioni di un inconscio collettivo, che, nella sua convinzione, determina in gran parte le caratteristiche della personalità di ogni persona.

Impressionare l’immagine

La donna futura “prova” l’immagine della sposa. Momo, o persino il vestito della nonna, viene portato fuori dal gabinetto dei genitori. Qui possiamo parlare del significato del genere, del trasferimento della tradizione familiare da parte della linea femminile. Pianificazione nell’outfit di matrimonio di mamma o nonna, inconsciamente, per così dire, cerca se stessa e il loro ruolo femminile in famiglia.

Il bambino in un certo senso o un altro assimila i modelli di comportamento visti durante l’infanzia e può riprodurli, oppure possono altrimenti influire sulla sua vita futura. Forse è per questo che alcuni ci credono, provando l’abito da sposa di qualcun altro, la ragazza “riceve” e il destino della sua padrona.

I genitori sono meno che superstiziosi a volte danno alle figlie l’opportunità di suonare. Di recente, è apparsa anche la tendenza ad acquistare per questi scopi ex uso di abiti da sposa attraverso annunci privati.

رابط مختصر
اترك تعليق

يجب ان تسجل الدخول لكي تتمكن من إضافة التعليقات

الاخبار العاجلة